La Festa 2024: una serata stellare da non perdere La Festa Club Esse 2024: una serata stellare da non perdere! 🌠Il conto alla rovescia è iniziato: manca sol ...
Home » La partnership con Club Esse si espande fino alle piste della Valle d’Aosta!
La collaborazione con Club Esse, uno dei tour operator più prestigiosi d’Italia, è sempre più forte e in continua crescita.
Dopo aver portato il nostro entusiasmo sulle incantevoli spiagge della Sardegna e della Calabria, ora siamo pronti ad alzare il livello… di altitudine!
Per l’imminente stagione invernale, infatti, Club Esse ci ha confermati come partner per il prestigioso hotel Club Esse Pila 2000, nel cuore della meravigliosa Valle d’Aosta.
Un passo importante per la nostra agenzia che, da Bari, arriva ora sulle piste da sci più suggestive d’Italia. I nostri animatori saranno presenti all’hotel Club Esse Pila 2000 per offrire ai turisti un programma d’intrattenimento completo: dalle attività dedicate ai bambini e alle famiglie, fino a serate esclusive all’insegna del divertimento e della magia della montagna.
Il nostro team è pronto a portare l’energia e la professionalità che ci contraddistinguono anche in questo nuovo contesto, dove uniremo l’arte dell’intrattenimento con l’unicità dell’atmosfera alpina.
Ringraziamo Club Esse per la fiducia e per aver creduto nella nostra missione: rendere indimenticabile ogni soggiorno dei suoi ospiti, sia in riva al mare che in alta quota.
Siamo pronti a rendere speciale la stagione invernale 2024-2025 insieme a Club Esse e a voi, in un’avventura tra neve, sorrisi e tanta, tanta energia Club Sunbay!
La Festa 2024: una serata stellare da non perdere La Festa Club Esse 2024: una serata stellare da non perdere! 🌠Il conto alla rovescia è iniziato: manca sol ...
Club Sunbay arriva all’Hotel La Maielletta! Club Sunbay è lieta di annunciare un’altra entusiasmante novità per questa stagione invernale! Saremo ufficialmente ...
Approdiamo in un’altra splendida location in montagna: il Park Hotel Ovindoli! Club Sunbay è felice di annunciare un’altra grande novità!La nostra age ...